Benvenuti, carismatici fancazzisti.

« Older   Newer »
  Share  
'Cappie
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 15:45





« Scopino, posa quella birra e lascia stare quella bambola gonfiabile per un fottuto momento! Dobbiamo dare il benvenuto alle matricole. » Scopino e' sempre stata la mascotte della nostra confraternita, senza di lui i Kappa Tau non sono piu li stessi. Eccole, tutte le matricole che avevamo selezionato erano davanti a me. Aria impaurita, impacciata e gobba, sono tutti uguali ma hanno ancora tanta strada da fare, e sicuramente hanno bisogno del mio aiuto per diventare dei tipi ok all'interno del campus, ma essendo dei Kappa Tau sono gia' etichettati come simpatici fancazzisti, ma lo sanno tutti che abbiamo un cuore d'oro dopotutto. « Bene, matricole. Avete paura? Siete impacciati e goffi e questo gia' l'ho notato.» Davo un'occhiata alle ultime file, c'erano dei fighetti figli di papa' che se la ridevano, avevo una voglia matta di prenderli a calci, li avranno mandati gli idioti come quelli della Omega Chi. « Voi due, la' infondo. Parcheggiate altrove. » Mi schiarii la voce, ghignando. « Bene ragazzi, questa confraternita sara' per voi tutto, noi saremo i vostri fratelli, noi saremo la vostra famiglia e ognuno di voi avra' un fratello maggiore che lo difendera' dalle cazzate che si fanno in questo campus. Ragazzi, la KAPPA TAU GAMMA e' una cosa seria. Se non bevi birra ti conviene sloggiare, anche perche' so che non ti troveresti. Se cercate divertimento, se cercate le guerre tra confraternite piu' deliranti di tutti i tempi, se cercate il rispetto e il cazzeggio assoluto questo posto fa' per voi. E se siete qui, probabilmente ci avete colpito. » Annuii, prendo una birra per festeggiare. « E ora, non statemi addosso e godetevi la festa. Un nuovo anno nella Kappa Tau, matricole!» Non avevo altro da dire, ci sara' tempo per parlargli meglio della confraternita. Diamo inizio al divertimento.












 
Top
Mr.Far
CAT_IMG Posted on 24/7/2009, 20:24




E così il tutto era ormai coronato da sonora musica e birra a fiumi, l'iniziazione, la tanto attesa rivincita con il mondo era giunta. Finalmente tutto era pronto per entrare in questa fottutissima confraternita, il tizio giacca e cravatta, dall'aspetto molto meno formale adesso, stava in piedi e parlava a tutti i presenti. Cacciava degli sfigati dal banchetto dei re e si apprestava a fare partire l'orologio dello sballo, a far cominciare i festeggiamenti.
Un coro baldanzoso, a cui mi unii anche io, gridava gloria e prosperità alla Kappa Tau Gamma, rendendo omaggio al suo fondatore e alla confraternita stessa.
E così come Cristo vuole presi il calice e resi grazie, resi grazie a Dio per avermi fatto entrare dentro questa confraternita.
Per ora è tutto, la linea allo studio. Skreech passa e chiude.
 
Top
...Jess!
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 11:17




What the Hell is happening here?
Fu questa la mia prima reazione quando mi ritrovai nel ritrovo dei Kappa Tau.
Diamine, che sballo gente!
Gente cool, simpatica, stragrande; per non parlare poi delle ragazze, che ondeggiavano le loro grazie al vento, e dei fiumi di alcool che di lì a poco sarebbero esplosi per dar via al divertimento caotico più sballoso del campus.
Bastò un gesto di Cappie, il capo della KappaTau, e...
...un coro, due cori, e ancora un altro: HIP HIP! HURRAY!
Anche io mi unii a loro, un po' disinibito e divertito, tenendo già in mano una bottiglia di birra -eh già, avevo già capito fin da subito- e inneggiando alla Kappa Tau Gamma, a quella meravigliosa confraternita.
3,2,1...vai con lo sballo, gente!
La festa è qui! Alla Kappa Tau Gamma!
Enjoy it, guys!
 
Top
2 replies since 18/7/2009, 15:45   198 views
  Share