Beautiful night.

« Older   Newer »
  Share  
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 20:23




Io non ballo, però in discoteca ci vado lo stesso perche' ci sono tante belle signorine del campus. Queste signorine, cari miei, sono signorine del campus ubriache perse, che appena vedono due occhioni verdi come i miei e' come se fossero in paradiso. Quante storie malate. Sono qui con Scopino, sta ballando come un idiota in mezzo alla pista, dovrebbe smettere di bere così tanto, anche perche' mi sono stufato di chiamare le matricole per prenderlo in braccio, e portarlo a letto. In discoteca suona musica che e' pessima, non mi piace e penso che non abbia senso, comunque secondo me aiuta ad accoppiarsi, e all'accoppiamento partecipano anche queste luci psichedeliche che ti fanno uscire dalla discoteca in condizioni pessime. A volte queste luci non ti fanno neanche vedere la persona con la quale te la fai, quindi il giorno dopo rischi di andare al campus, vedere un baule che ti viene addosso dicendoti che ieri sera sei stato bravissimo. Voglio evitarle queste cose, perche' io le ragazze se me le faccio, me le faccio da sobrio.E se quando mi faccio qualcuno sono ubriaco e' perche' fare sesso da ubriachi e' molto piu' bello. Quello che ho detto non ha senso, sbaglio ? Riprendiamoci, signori. Sono seduto su questo tipo ti puff giallo fosforescente che solo vederlo mi fa male agli occhi, però tutto sommato e comodo. Mi sto bevendo una birra e mi accorgo di quanto abbia fatto male ad aver trascinato Scopino in discoteca, sembra un lottatore di sumo che balla in mezzo a ballerine classiche. Ah, che orrendo esempio ragazzi! Mi davo un'occhiata in giro, e non capivo un cazzo. C'era qualcuno che si muoveva veramente bene in fondo alla pista, ma non capivo se era un uomo oppure una donna, dopo aver fissato la "sagoma" per piu' di quindici minuti, - quando ci si annoia, succede - ci ho rinunciato. Sono gia' le tre emmezzo di notte e non so' che cavolo ho fatto qui per tutta la serata, non penso di esser stato seduto su questo puff tamarro per tutta la serata, anzi, ora che ci penso ho parlato con qualche ragazza, ma non so' dirvi che bella o brutta, eravamo tipo ad un metro di distanza e ci urlavamo dietro come due idioti.
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 20:35




alex:

Discoteca. Ormai le feste da confraternita non soddisfacevano più la sete metaforica e reale di alex. Aveva bisogno di uno svago nuovo e magari, di qualche faccia, nuova. Dal reclutamento delle matricole fino a quel giorno, infatti, i Kappa Tau non si erano più fatti vedere e gli unici che ronzavano attorno alle bellezze della Gamma Psi erano i Lmbda Sigma. Che odio. Omaccioni palestrati che si credevano degli dei solo per iloro grossi pettorali. Ma signori miei, parliamoci chiaro, che se ne fa una ragazza di lucenti, curati e gran bei pettorali, se poi, ciò che importava davvero, non aveva nessuna di tali caratteristiche?
Non era ancora ubriaca, era solo un pò brilla. Ormai aveva perso completamente le altre compagne, e butata nella mischia di folla che ballava a più non posso aveva iniziato a dimenarsi anche lei, con il solito bicchierozzo in mano. Dopo che la testa iniziò a girarle però, decise di uscire da lì. Non sarebbe stato un bello spettacolo vederla vomitare ed inoltre lei stessa doiava farlo. Una boccata d'aria anche solo fuori dalla pista da ballo le avrebbe fatto dunque, sicuramente solo del bene.
Quelle luci erano davvero un fastidio per chi aveva il mal di testa, sapete? Si muovevano, accendevano e giravano ad intermittenza, alternando momenti di luce a quelli di oscurità, per lasciarti così confuso da..
Ops!
..inciampare sul primo..
Ahh.
..bel ragazzo che capita, sì.
Cappie.
Il presidente dei Kappa Tau. Il "ragazzo irrangiungibile", a sentir alex. Ma non perchè non fosse alla sua altezza per farselo o robe simili, no. Semplicemente perchè quando lo avvistava a qualche festa, dopo un paio di bicchieri lo perdeva e non era mai stata capace alla fine, di ritrovarslo entro la fine della serata. Ecco.
Ok, ritorniamo alla scena di quel momento: la mia giovane presidentessa delle Gamma Psi Alfa, dopo esser incimpata sul piede del ragazzo, gli era poi finita letteralmente addosso e dopo essersi riuscita a rialzare almeno dal suo petto, rimase seduta sulle sue ginocchia.
Finalmente ti ho preso.
Essì, ora dovremmo trovare un nuovo soprannome al signor Cappire, mi sà.
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 20:47




E' la mia notte fortunata, o le fanciulle ti vengono sempre addosso qui dentro ? Una ragazza si era catapultata su di me, era un po' brilla ma e' normale, le nottate malate non sono malate se qualche ragazza non è ubriaca e del tutto partita. Sorrisi, perche' mai avrei dovuto prendermela ? Era solamente inciampata, e pensavo che dopo pochi secondi avrebbe chiesto scusa e si sarebbe buttata di nuovo in quell'infernale pista di bello, con gente che quasi sboccava per terra, gente che se la faceva con altri, e gente che ballava agitando le braccia come stesse sfuggendo ad uno sciame di api. Comunque no, la tipa si sedette comodamente sulle mie ginocchia, come se ci conoscessimo da anni. Oh, massì, bella donzella, le ginocchia di Cappie sono sempre un buon posto per sedersi e per cominciare una conversazione, sopratutto in discoteca, sopratutto quando Cappie e' annoiato e sopratutto quando e' solo con una birra in mano. Ghignai scrutando la ragazza, eravamo entrambi sotto una luce psichedelica blu fluo, tipo quel blu che vedi nei cartoni animati delle navicelle spaziali, avete presente, ecco. Quindi vedevo una specie di ragazza puffo, con un bicchiere vuoto in mano, si, la bibita stava prendendo la forma di un bellissimo lago sul pavimento della discoteca, se fosse passato qualcuno scivolando sarebbe stato davvero il massimo. Afferrai la ragazza per i fianchi, dato che barcollava sulle mie ginocchia e stava rischiando di cadere dal morbido e comodo puff. La tipa disse di avermi preso. E' forse un nuovo gioco che non conosco? Prendiamo Cappie ? Bhè, donzelle, chiedo solo di essere informato, poi volendo potete saltarmi sulle ginocchia quando volete. « Si mi hai proprio preso. » Aggrottai le sopracciglia accennando un sorriso, e quando la ragazza sembrava stare in equilibrio mollai la presa dei suoi fianchi. « Ti butti sempre addosso ai ragazzi quando sei brilla ? » La luce intanto cambiava, la ragazza era diventata verde, anche questo di un verde fluo fastidiosissimo, la musica cambiava e aumentava di volume, così fui costretto ad urlare, la prossima volta in discoteca mi porto carta e penna, così e' piu facile comunicare. « Ti senti bene ? » Le chiesi. Oh, sono un ragazzo davvero dolce e premuroso, non pensate ?
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 20:56




alex:

Difficile definire in quel momento l'espressione sul volto della mia ragazza; guardava Cappie inarcando un soparaccio e stentando un sorriso, dopo aver posato l'ormai vuoto bicchiere su un tavolino lì vicino, in una posa a dir poco perplessa, sì.
Non mi riconosci?
Diamine eppure le feste delle confraternite cui erano a capo facevano feste con la pala quasi tutto l'anno! E il giovanotto qui presente, era anche molto rinominato tra le Gamma viste.. bhè, le sue prestazioni.
Ma lui non sembrava davvero riconoscerla. L'aveva presa per una ragazza brilla e forse anche un pò stupida visto come le parlava. Suvvia, e il famigerato ironico, brillante e sarcastico Cappie? In quel momento scopino sembrava molto più affascinante, a ballare come uno scimmione sotto quelle luci che lo coloravano.
Alex non aggiunse altro. Lo guardò mordicchiandosi ora appena il labbro inferiore, come se cercasse di mettersi in contatto con lui mentalmente per supllicargli di riconoscerla. Cacchio, lei è l'unica che ha detto di no a Wade, era famosa sotto certi aspetti! Aveva anche picchiato Frannie. Una volta, sì, perchè.. oh, che importanza ha il perchè?
Ah vabè lascia perdere.
Era ormai passato fin troppo per i suoi gusti e dopo una piccola smorfia fece per alzarsi. Insomma, è di alex, presidentessa delle Gamma Psi. Non è mica la prima matricola ubriaca che si butta a pietà su un bel ragazzo per farsi mettere sotto i riflettori anche solo per un secondo. Se non se la ricordava, tanto male per lui.
"Il ragazzo sbadato". Bingo! Ed abbiamo trovato anche un nuovo soprannome.
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 21:08




Le luci continuavano a cambiare colore e mi veniva da urlare come un idiota, queste luci ti fanno sentire malato ragazzi, seriamente, non sto scherzando. Cercai di ignorare le luci fastidiose e mi concentrai sulla ragazza. « Ah, ci conosciamo? Scusami ma non riconoscerei neanche mia mamma sotto queste luci. » Aspetta, aspetta, voglio per un attimino immaginarmi la scena! Allora, io sono sempre seduto sui questo puff comodo come una palla di gomma - i miei paragoni sono sempre abbastanza bizzarri - e ad un certo punto una donna mi viene addosso, quella donna e' mia madre. Ah, no non è divertentecome speravo, bhe' mi faro' un altro filmino mentale per divertirmi, quando cè di mezzo la mia mamma hippie non e' mai così divertente. « Il tuo nome ? » Urlai, come un dannato. Se fossimo in mezzo alla strada urlando così arriverebbe sicuramente qualche sbirro rompi scatole a dirci di smetterla, e ci darebbe infine una multa. Ah, le multe! E' da ieri che non vedo il caro sbirro che sta addosso alla Kappa Tau, abbiamo pagato così tante multe, non è affatto giusto. Sapete quante birre avremmo potuto prenderci con i soldi spesi per le multe ? Ma siamo una confraternita ? E se non facciamo casino che razza di confraternita siamo, vi pare ? Secondo me il mio discorso non fa una piega, peccato che l'ho sempre fatto presente allo sbirro, e mi ha sempre, costantemente mandato a quel paese, e sono sempre piu' convinto che lo faccia molto volentieri. Diedi un occhiata a scopino per vedere se se la stava cavando oppure se stava per collassare per terra. Ah, scopino, fossi una donna me lo sposerei, e parlo sul serio. Pensai al mio aspetto, che viso devastante avro' mai ? Un annoiato che beve birra in discoteca. Bhè, dle tutto sono sempre irresistibile ed e' proprio per questo che le ragazze mi amano, io sono Cappie , il Cappie fancazzista, ed e' anche per questo che ad alcune ragazze faccio schifo. Ohh bhe, non mi interessa piu' di tanto. Avevo fatto una pessima figura con la ragazza, non riconoscendola, ma dopo tutto eravamo in discoteca e con quelle luci ero sorpreso del fatto che lei mi avesse riconosciuto.
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 22:17




alex:

Quando sentì nuovamente la voce urlante di Cappie si girò. Era ora in piedi, dinanzi a lui, guardandolo con un misto tra lo stupito ed irritato.
Sono Alex.
Urlò. Dopodichè, messo da parte quell'episodio, gli concesse un sorriso malizioso. Una provocazione, prima di sparire nuovamente tra la folla. Si perse tra la gente che agitava le mani, i propri bicchieri e le maglie appena tolte, tra quelli che pomiciavano e tra altri che invece sembravano totalmente andati in chissà quale altro mondo. Sperava che Cappie la seguisse. Anzi no, dio! Cos'era tutta questa morbosità? Aveva sempre avuto una passione segreta per quel ragazzo, ma al diavolo, con gli anni era andata sbiadendo. O forse no?
Ahhh!
"standing in the way of controol.." La musica rimbombava nelle casse e tutt'attorno a loro, facendo perdere ogni senso ed inibizione. Non che l'alcool di suo non bastasse, eh!
Alex arrivò fin quasi vicino al centro della pista, ma riusciva ancora vedere scopino da lì. Oltre che Cappie.. diamine, le serviva un altra birra!


Edited by `effe - 26/7/2009, 23:37
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 22:34




Certo, si ha ragione la ragazza, ci conosciamo ma non mi sembra di averci mai parlato. « Ah alex sei..» non finì la frase, perche' mi resi conto che la giovane donzella si butto' in mezzo alla folla che ballava delirando. Oh, cacchio. Se vado lì in mezzo dovro' sicuramente ballare, ma dato che l'idea di rimaner seduto sul puff giallo per un'altra oretta a bere birra non mi ispirava granchè, decisi di seguire Alex. Lasciai sul tavolino il mio bicchierone di birra, e cercai di non perdere di vista Alex. Arrivai finalmente alla pista, avevo paura di entrare, c'era gente strana la' dentro, e Alex sembrava proprio essere in mezzo alla gente strana. Sì, perche' in mezzo alla pista cè sempre la gente malata, mentre diciamo sui bordi della pista, cè gente che non ha bevuto tanto, ma che balla normalmente, quando ti avvicini al centro cominci seriamente ad avere paura. Le luci cambiavano, rosso, giallo, blu, blu, e ancora blu. La luce e' rimasta blu. Wow, bella la luce blu, lo ammetto. Facendo il disinvolto raggiunsi finalmente Alex che sembrava intenzionata a cimentarsi in qualche strana danza simile a quella della gente malata attorno a noi. « Ehi, non potevi fermarti ancora un po? » Sorrisi alla ragazza, facendole capire col mio sguardo, che qui avremmo rischiato di venir spinti da qualche fattone. Davvero il mio sguardo puo' dire tutto questo? Se e' seriamente così dev'essere una vera forza. « Comunque si, scusami se non ti ho riconosciuta. TI ho vista a qualche festa. » Ah, le feste! Che belle che sono le feste, non ho fatto altro che organizzare e partecipare a feste in questi anni, sapete ? Bhè, d'altronde sono un ragazzo, presidente di una confraternita che spacca, cosa pretendete ? Non sono come quei bambocci dell'Omega Chi, piccoli raccomandati figli di papa' che si danno alla pazza gioia quando il papa' gli manda la paghetta di giusto 500 dollari. Alex era la presidentessa delle Gamma Psi, quindi dev'essere anche lei una che si diverte molto. Cominciai a muovere le braccia, non come gli idioti in pista, ma con molta piu' tranquillita'.Avevo un sorriso da ebete stampato in faccia ma molto probabilmente era l'effetto della birra e delle luci psichedeliche.
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 22:45




alex:

Oh cielo, lo aveva fatto! In meno di qualche secondo alex si era ritrovata Cappie alle calcagna. Era riuscirsi a farsi seguire. Doppio bingo!
E poi, altra ciliegina sulla torta, l'aveva inquadrata. E ci mancava! E' vero che entrambe alle riunioni tra i presidenti delel confraternite non ci andavano mai, ma almeno si degnavano di parlarsi una volta tantum in vista di eventi in cui le confraternite dovevano festeggiare.
Sorridendo, ora, gli portò le braccia attorno al collo, avvicinando il volto al suo, mirando però, semplicemente all'orecchio.
Urlare la faceva sentire una spastica. Davvero!
Che ci fai qui, Cappie? Gli intrattenimenti della Kappa Tau non sono più brillanti come un tempo?
Rise nuovamente, allonando il viso dal suo orecchio per guardarlo. Dio, divino.
Eh? Cosa? No, non lui, cioè si lui, ma non porprio lui.. insomma, quelle lucine lo facevano sembrare un dio che s'illumina o.. Basta. Alex sa mentire, io dico solo minchiate.
La gente attorno a loro sembrva davvero 'divertirsi'. Bhè, più che altro sembravano persi, ma c'è una sottile linea che divide l'una e l'altra cosa, ordunque, in termini più carini, diciamo divertirsi. Insomma, la sostanza comunque era che quei tipi davano fastidio. Si muovevano troppo, si agitavano, saltavano e talvolta spintonavano.
Ah, ma fin quando c'è Cappie è tutto perfetto.
No, cazzo! Non volevo dire questo. Cioè.. fanculo.
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 22:55




Portai le mani alla vita di Alex, la ragazza aveva trovato un modo per non urlare, certamente geniale. Io ci sarei arrivato solo a fine nottata, cioè, ci avrei pensato una volta arrivato a casa senza voce. Oddio! Io senza voce? Scherziamo? No, non voglio e non posso immaginarmi, starebbero male troppe persone, a parte il caro, ciccino, simpatico tenero, mammone di nome Evan. Mi avvicinai all'orecchio della tipa, finalmente potevo non urlare. « Ah, non dirlo mai piu'! Noi siamo sempre brillanti, sai abbiamo esagerato con le multe ultimamente. » Mi fermai a pensare a quanto fosse idiota quello sbirro che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera che rovinare il divertimento di alcuni ragazzi che cercano solo di riempire le loro giornate con un po' di risate, donne e birra. « Quindi ci mancano i soldini per gli alcolici, e sai comè, tutti quelli che vengono ad una festa della Kappa Tau si aspettano sopratutto alcolici. » Gia' , è proprio così, pochissime persone se ne vanno da una festa organizzata dai Kappa Tau sobrio, pochissime davvero pochissime persone. « Certo, molte vengono anche per me. » Mi allontanai dall'orecchio per farle l'occhiolino, le gente quasi mi veniva addosso. Un freakkettone con una canotta attillata bianca continuava a venirmi contro, usavo la mia schiena come scudo, ma il tipo sembrava non fermarsi. Ah, quello è partito, quello è fuori e non poco. « Naturalmente faremo una festa prestissimo. Invito ufficialmente la Gamma Psi Alfa. » Si, credo che noi della confraternita spendermo la nostra paghetta per dare il via ad una festa strepitosa.
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 23:05




alex:

E noi della Gamma Psi Alfa siamo ufficialmente liete di accettare.
Rispose, dopo essersi avvicinata nuovamente al suo orecchio.
Cielo, quel posto però, ora che era riuscita non solo a prender Cappie ma anche a parlarci, le stava veramente scomodo. Faceva caldo e in più, la gente che spintonava non era un granchè. Bhè, tranne che per il fatto che così facendo li avvicinavano sempre di più, fino a tenerli quasi spiaccicati fra loro. Anche se suonava tanto come una cosa troppo.. pietosa. Insomma, già il fatto si essergli caduta addosso ed esserci anche rimasta, poteva farla sembrare una disperata, poi rimanere in mezzo a quella marmaglia di gente solo per rimaner con le braccia attorno al suo collo, sarebbe risultato ridicolo se non più.
Andiamo fuori dalla pista? C'è troppa folla qui.
Non si era avvicinata nuovamente al suo viso. Aveva parlato a gesti con un'espressione corrucciata e tesa. Quando vide che Cappie ci capì poco e nulla però, lo afferò per una mano, facendosi spazio con l'altra tra la folla, per portarlo in salvo.
Che cosa carina, non trovate?
Ah, finalmente.
Erano arrivati al bancone del bar, e lì di gente ce n'era molta di meno. No, non è strano. Quello non era il doubler's bensì una discoteca. Ordunque non si beve, ma ci si droga.
Ma gli studenti della cru, per fortuna avevano il buon senso di lacerarsi il fegato anzichè i neuroni.
Due birre.
Si sedette sullo sgabello e guardando Cap, con un cenno del capo lo incitò a far lo stesso.
A quando allora il brillante evento?
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 23:16




Sono al bar. Mi ci ha trascinato Alex, io ho solo camminato, ho fatto la mia buona parte. In pochi secondi raggiungemmo il bar e ordinammo da bere. Potente. Qui finalmente si respirava un po', e che collassi pure tutta la gente la' in mezzo. Mi sorprendo solamente di una cosa, Scopino come diavolo fa ad agitarsi così per così tanto? E' da mezzanotte in mezzo alla pista, secondo me si è addormentato per terra, infatti non lo vedo piu'. Bhè, io non sono suo padre, ha 21 anni e sa' cavarsela da solo, almeno credo. Bhè, poi sarebbero arrivate le matricole a prenderlo. Mi sedetti comodo sullo sgabello. No, che comodo, avrei preferito sedermi sul mio puff giallo, quasi quasi me lo porto in sede. Ci starebbe una meraviglia, e sopra ci metteremmo la bambola gonfiabile di Scopino! Sisi, poi chiedero' a qualcuno di portarmelo a casa. Si, come se accettassero. Mi concentrai sulla birra appena arrivata e su Alex. « Penso che per il prossimo weekend gli alcolici dovrebbero esserci tutti. » Si, poteva andare bene, avremmo dovuto fare i bravi durante la settimana però, per non beccarci un'altra maledetta multa. « Penso che ci saranno anche le ZBZ, dovevamo organizzare qualcosa insieme da tempo, e alla prossima festa saremo in un bel po'. » Le ZBZ, sembrano tanto innocenti, mica tanto. Alle feste della Kappa Tau si scatenano e si ubriacano come dannate, altro che ragazze sofisticate e fini. Na. Continuavo però a preferire la Kappa Tau in versione femminile. Ovvero, proprio la Gamma Psi Alfa. Anche se le vedo piu' come delle compagne di divertimento, delle amiche. Ecco, a questo proposito avevo una domanda da fare ad Alex. « Ma dimmi avete una versione femminile di Scopino nella vostra confraternita ? » Aah! Meraviglioso! Uno scopino femmina, o dovrei dire..una scopina!
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 23:28




alex:

E BUM! Avete presente quando serenamente, camminate per strada e magari per via del tempo, degli eventi e di tante altre cose, pensate che quelo è il vostro giorno fortunato, quando ahimè, poi, vi cade un bel vaso di fiori grande quanto un pianoforte in testa? Ah no? Bene, ora lo avete presente, perchè fu quello che successe ad alex.
Le zbz?
La sua faccia ora era molto più che tesa, turbata o chissà cosa. Avrebbe voluto fulminare Cappie con gli occhi, se solo non fosse stato quel dannato Clark Kent l'unico ad avere quel tipo di poteri.
Ahm.. no, credo che lo scopino versione donna possa essere solo la bambola gonfiabile. Ma torniamo alle zbz, perchè devono esserci anche loro?
In realtà nella sua testa una dozzina di perchè vi erano già e quasi tutti includevano il nome Casey, ma sentirselo dire e sopratutto, vedere come lo avrebbe detto Cappie, sarebbe stato tutta una altra cosa.
Le zbz non dovrebbero "organizzare qualcosina con voi". Insomma, loro hanno gli Omega!
Ok, non riesco a dire con chiarezza se l'avesse presa più sul personale o sul didattico, ma si era parecchio innervosita solo a sentir "zbz", credo lo abbiate capito.
Fece un sorso della sua birra ed iniziò a fissar quella, anzichè Cappie. Diamine. Se quelle donnine riuscivano ad intrufolarsi anche alle loro feste e ai loro maschioni.. aaah!
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 23:43




Vidi Alex agitata, avevo dimenticato per un attimo che le Gamma Psi non erano in buoni rapporti con le ZBZ, un po' come noi della Kappa Tau con gli Omega Chi. Bhè, qui gli scontri non avvengono mai tra una confraternita maschile e una confraternita femminile, anzi, noi della Kappa Tau ci siamo divertiti con alcune ragazze della ZBZ, oh si, loro sì che sono ottime amiche. Aaah, se tutti conoscessero quello che le ZBZ fanno. Vabbhè, evitiamo. Cercai di tranquillizzare Alex, lasciai la mia birra sul bancone del bar, presi il suo viso fra le mie mani e la guardai negli occhi. Probabilmente avevo delle pupille assurde e mi sarei messo a ridere da un momento all'altro, oppure mi sarei beccato una bella sberla per la troppa confidenza. « Calmati Alex. » Sorrisi, e tornai a bermi la mia cara e vecchia birra, che puo' superare le Gamma Psi e Le Zeta Beta messe insieme, se fosse possibile mi porterei a letto una birra, ma per ora mi porto a letto ragazze dopo aver bevuto la birra, assurdo, mi sento un maniaco malato. « I nostri rapporti con le Zeta Beta non sono pessimi, qualche volta ci piace divertirci insieme. Certo, ti capisco, forse non è il caso di invitare entrambe le confraternite femminili potrebbe..» potrebbe..wow! Potrebbe esserci una bella lotta tra Alex e Casey, e io me lo voglio perdere ? UIhm. Certo, noi ragazzi ci divertiremmo molto. « Bhè, le Zeta Beta ancora non sono state invitate e dato che molte volte ci hanno dato buca per gli Omega Chi, evito di invitarle, ci saranno molti altri eventi penso. » Cambiavo continuamente idea, potevo sembrare un pirla, ma ero solo un po' brillo, e continuavo a dire tutto quello che mi passava per la testa, lo faccio sempre, ma quando sono brillo non me ne accorgo neanche. « Spero che questa volta ci siano ancora le matricole che si fanno un bicchierino e poi stanno male, è sempre divertente vederle delirare. » Le matricole, sono così tenere, così ingenue ed indifese. Ah, mica sono dei poveri gattini, suvvia! « Ho una strana sensazione » Annuiii, chiudendo lentamente gli occhi, la musica cominciava ad impossessarsi del mio corpo, assurdo. « La prossima festa, penso che sara' un delirio. » Gia', un vero e proprio delirio, piu' di tutte le altre feste però.. ora che ci penso qualcos'altro potrebbe essere un delirio. Una guerra con la Omega Chi, gente! Dovremmo attaccare la loro sede in questa settimana, abbiamo gia' una mezza ideuccia, ma nulla di deciso. Si erano gia' fatte le quattro, ah! La notte e' ancora giovane, e lo sono anchio. Aaah. Sta cominciando a girarmi un po' la testa, è una delle sensazioni piu' belle di questo mondo, sapete?
 
Top
`effe
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 23:58




alex:

Il volto fra le mani di Cappie. Oh.
Devo mentirvi? No? Ok, allroa vid cio che se avesse bevuto un pò di più, quello per alex da brava disperata qual'era quando c'era di mezzo cap -avete detto di non mentire!- lo avrebbe di cisuro baciato. Ma per fortuna lui la mollo dalla dolce presa quasi subito.
Sarebbe molto meglio.
Si ricompose, molto più pacata, diritta sul proprio sgabbello, ricominciando a bere la sua birra.
Zbz e Gamma Psi a pescar nello stesso lago? Mai. Certo eli aveva avuto qualche scappatella con alcuni degli Omega, ma shh. Segreto di stato.
Grazie.
Stentò il rispristino di un sorriso. Come non sò, un raggio di luce dopo la bufera? Solo che il raggio di luce fu molto flebile, anche se l'animo, si era decisamente messo in pace.
Oh certo che ci saranno. E abbiamo anche tra le più scatenate mai entrate in questo campus.
Rise appena ricordandosi ciò che accadde alla festa delle iniziate. Un putiferio. Lei le aveva avvertite di non bere, ma non c'era stato verso e il mattino dopo quelle piccole nuove matricole appena iniziate, erano ovunque nella sede, a dormire in ogni angolo vuoto e non sporco di vomito. Il loro stesso vomito. Fu bello vederle con il doposbornia a pulir tutto.
Sarà uno spasso.
Lo corresse, e lo sguardo dal suo bicchiere ricadde su quello di Cap. Fu molto una cosa tipo.. ennesima provocazione, sì.
Orsù, immaginate le idee che ora frullavano nella testa di alex, non fate riportarmele anche in versione scritta!
Si è fatto tardi, io credo di dover.. Attenzione, dover, non voler. ..tornare in sede. Sai, le matricole, tutte quelle robe da organizzare..
Sbuffò piano, rotenado appena gli aocchi al cielo.
Andiamo insieme o..
Indicò la folla, mordendosi appena il labbro inferiore. Dubitava che Cappie gradisse quel luogo, ma sempre meglio chiedere.
Almeno non sembrava sfacciata.
 
Top
'Cappie
CAT_IMG Posted on 27/7/2009, 00:10




Ve lo avevo detto io. Queste luci, questa musica, e secondo me ha fatto anche la sua buona parte il puff giallo, aiutano tutti ad accoppiarsi. Sono brillo, lo so. Diedi un'occhiata alla pista e Scopino magicamente era ricomparso, abbracciava una ragazza tutta forme, bionda con una gonna corta come un paio di culotte. Oh bhe, vedo che Scopino e' in buone mani, quindi...Tornai a guardare Alex, sguardo malizioso e sorrisino. « Ti accompagno ? Me ne voglio andare da qui. » No, uffa! Voglio il mio puff giallo, chiedero' sicuramente ad una matricola di farmi una specie di puff uguale a quello, le matricole della Kappa Tau hanno talento, alcuni sono pure in grado di cucire, quindi, il loro talento deve essere sfruttato! No dai, parlando così sembra che io tratti male le mie matricole, ma ogni presidente deve far capire come funziona una confraternita ad una matricola, tra un po' saranno loro ad allenare le matricole. Io voglio bene alle mie matricole. Lo dico solo perche' ho bevuto, già. Solo ed unicamente per questo. Avevamo entrambi finito la nostra bella birra, la birra, la birra, si proprio la birra. Mi sorprendevo del fatto che in discoteca continuassero ad entrare persone, avrei voluto bloccarle dicendo loro che dato che Scopino era in pista sarebbe stato pericoloso entrare, ma comunque non avevo voglia. Avete mai fatto caso ad una cosa? Tutti considerano la birra grezza, tipo arrivano in discoteca e si ordinano per esempio un sex on the beach, questa e' gente che vuole essere figa. Noi delle confraternite siamo fedeli alla nostra amica birra, come mai ultimamente penso così tanto alla birra e alle cazzate che fa scopino ? Bah. Mi alzai da quello sgabellino non comodo come il puff. « Ti va ? » Chiesi sorridendo, e nel frattempo tiravo fuori cinque dollari da dare al barista, come un caro gentil uomo brillo, offrivo io.
 
Top
18 replies since 26/7/2009, 20:23   191 views
  Share