Sun, girls, and welfare;

« Older   Newer »
  Share  
× Mirko
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 12:05





Voglio questa maledetta Ferrari entro domani, intesi?
Asserì nervosamente il giovane McGregor, mentre reggeva con la spalla il cellulare.
Si, si certo.
Il modello 458, come avevamo stabilito.

Aggiunse poco dopo, terminando la chiamata.
Dal tavolino a suo cospetto, afferrò un pacco di Marlboro rosse, con i denti ne inforcò una e l'accese, poco dopo, con un accendino blu.
Un gruppetto di ragazze, distolse il giovane McGregor, che non esitò ad accennare un sorriso verso la loro direzione. Una fra queste affascinanti figure femminili, passò un foglietto a Mirko.
Chiamami... Sussurrò la bionda.
Non mancherò...
Aggiunse Mirko, accennando un occhiolino.
"Sole, donne e benessere."
Oltre questo, cos'altro desideri?
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 17:52




Christian

Ero a fare un giro per la spiaggia, come al solito seguito da due bellissime ragazze e sapevo già come avrei finito la serata. Mi diressi verso un bar che era sulla spiaggia con loro. Ragazze volete che vi offro qualcosa? Oh si si Dissero loro due in coro. Affare fatto. Tolsi da una ragazza il braccio intorno al collo e tirai fuori le sigarette con dentro l'accendino. Ne tirai una fuori e l'accesi e rimisi il pacchetto in tasca e riposi il braccio intorno alla ragazza.
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 18:13




Gente sconosciuta circondava Mirko.
Solo qualcosa, o meglio qualcuno, riuscì a farlo ritornare a casa. Riconobbe un volto già visto da qualche altra parte.
Forse al campus, oppure per le strade di Los Angeles.
Ma certo! Quel ragazzo lo aveva visto, sicuramente al campus e sicuramente faceva parte della Kappa Tau, visto e considerato come era conciato in quel momento.
Amico!
Asserì con tono amichevole avvicinandosi al giovane porgendogli una mano di amicizia.
Nella Kappa Tau, l'amicizia era uno dei principi principali, assieme ad azioni come divertirsi, sbronzarsi e fare sesso a volontà, o sbaglio?
Dico, sbaglio? Stai mettendo in dubbio le mie parole? Taci idiota.
Belle le tue tipe...
Disse osservando interessato le figure femminili che circondavano il giovane.
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 19:30




Christian

Strinsi la mano al ragazzo, forse mi aveva scambiato per qualcun'altro, ma era lo stesso, avevo trovato compagnia maschile, qualcuno con cui condividere una birra. Io sono Christian, Chris per gli amici e te devi decisamente chiamarmi Chris. Siediti con noi. Lei è Meredith. Dissi indicando la ragazza con i capelli color marrone alla mia sinitra. E lei è Isobel. Riferendomi alla ragazza di destra, bionda. Vuoi una birra amico? Offro io.
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 21:41





Osservo i tre a suo cospetto.
-Christian, Chris per gli amici e te devi decisamente chiamarmi Chris. Siediti con noi. Lei è Meredith...-
Disse il ragazzo indicando la ragazza che aveva alla sua destra.
-E lei è Isobel.
Vuoi una birra amico? Offro io.-

Non esitò prima di rispondere:
Grazie mille, una birra è perfetta adesso.
Io, comunque, sono Mirko, Mirko McGregor.

Aggiunse poco dopo.
Quelle due ragazze erano davvere carine, ma mai intromettersi, se Chris se le stava lavorando era meglio non disturbarlo, no?
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 21:48




Christian

Arrivò il cameriere e Christian ordinò 2 birre e 2 superalcolici per le mie ragazze, ordinato chiesi al ragazzo. Allora che fai nell vita Mirko? Io purtroppo vado a scuola, anche se non mi piace per niente, ma almeno mi faccio un pò di alunne! Almeno in quello prendo il massimo dei voti, dato che non si lamenta mai nessuna di loro. Le due ragazze, e che ragazze, continuavano a farmi le coccole, cosa che amavo anche se non sembrava. Essì sono un playboy. Questo ragazzo non sembrava male, era un ragazzo con cui fare due risate e bersi una birra, diretto.
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 22:01





Sorrise alle parole del ragazzo.
Dal tronde, non era il solo.
Capisco... asserì ...mio padre è un imprenditore, ha una società di telefonia mobile, però non qui...
Anche io studio alla Cyprus-Rhodes University, precisamente nella confraternità Kappa Tau Gamma.

Furono chiare le sue parole, tutte d'un fiato, precise e abbastanza concise.
Beh, studio si...
Ma dedico più tempo a farmi qualche ragazze, che a studiare...

Rise guardando il ragazzo, ma soprattutto osservava le due ragazze che lo accompagnavano.
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 22:19




Christian

Risi di gusto, avevamo molto in comune, dalle ragazze al poco studio e al sesso. Eh bravo lui. Ha capito tutto dalla vita. Si anche io studio in quella scuola e anche io passo più tempo a fare sesso che a studiare, ma hai miei genitori non va granchè bene, ma adesso qui non ci sono e quindi, possono fottersi. Risi ancora, c'avevo ragione cazzo se avevo ragione. I miei genitori stanno lì a mandarmi soldi e solo soldi li sento poco, ma se devo dire la verità mi mancano un pò, ma quando voglio divertirmi non penso a loro.
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 22:35





Sorrise, con complicità, al ragazzo.
Il cameriere, portò i vari drink.
Mirko inforcò la sua birra e iniziò a bere.
Dopo qualche secondo, appoggiò la bottiglia sul tavolo e si guardò intorno.
Era circondato da ragazze, splendide ragazze.
Un paradiso era quel posto, ma daltronde in spiaggia è così...
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 22:54




Christian

Ok, avevo capito. Chi vuoi Meredith o Isobel? Mi sembri solo. Forza, scegli. Eddai Christian, perchè ci vuoi dare a lui? Ma lo vedete poverino? Uffy, ok. Erano abbastanza infastidite, ma le avevo convinte. Bevvi un sorso dalla birra, buona, fresca e come piace a me. Diedi un bacio leggero sulle labbra prima Meredith, cazzo che ragazza, aveva un visino! Subito dopo a Isobel, dannatamente sexy erano. Un pò dispiaceva anche a me lasciarle. Avevano la mia stessa età e anche loro sembravano un pò più grandicelle della loro età. Le conobbi in discoteca, prima Meredith, e poi Isobel, mi hanno affascinato subito.
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 12:06





Ma dai amico, tranquillo...
Sono le tue ragazze, perchè dovrei prenderle io...
Anche perchè sono abbastanza stanco dopo aver visitato parecchi pozzi ieri sera...

Disse sarcastico, anche se era la verità.
Le due ragazze convinte delle parole di Mirko, tornarono da Christian.
Grazie comunque...
Aggiunse Mirko, infine, con un sorriso.
 
Top
flyonthewall`
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 20:19




Christian

Come vuoi amico. Senti ti lascio il mio numero di cell, però prima mi accendo una cazzo di sigaretta. Tirai il pacchetto fuori dalle tasche dei miei jeans e ne accesi una, insieme alle sigarette tirai fuori un foglio e una penna, è normale che mi ritrovo le cose in tasca, sono disordinato, e segnai il numero. Tieni, se hai bisogno di compagnia o se vuoi semplicemente berti una birra con me fammi uno squillo ok? Dissi deciso, feci un altro sorso alla mia birra.
 
Top
euphoria,
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 21:58




Alexandra:

Gambe chilometriche terminavano fasciate ai piedi, da scarpe col tacco griffate, decoltè neri per la precisione, in tinta con la shirt giromaniche lunga messa sù a vestito, che invece, scivolava sulle curve dell'ahimè, adirata presidentessa delle gamma psi. Oh, tutta la prefazione su quanto fosse bella quel giorno era solo per cercare di addolcirla, sì. Aveva un'alta coda di cavallo, grossi occhiali da sole e un'espressione altamente contrariata in viso. Nulla a che vedere con skreech ringraziando il cielo, quanto più con la confraternita; le matricole la facevano andare in bestia! si cacciavano nei guai, si facevano beccare ubriache o con qualche ragazzo da professori e tutor del college e dio solo sà quante altre cavolate al quale, ovviamente, era lei a dover dare una soluzione. Quel giorno, comunque sia, aveva deciso di spostare il suo break per il caffè giù in spiaggia, vista l'afa insopportabile e la pessima voglia di incontrar facce conosciute. Arrivò dunque allo chalet più vicino, ordinò e prese il proprio caffè passando per il banco e poi, armata di tutta la classe e l'affascinante sensualità che gli donava il suo esser arrabbiata, si andò a sedere incorciando le gambe, mettendosi comoda e dando una fugace occhiata attorno a lei. Nulla di interessante la colpì e dunque, cacciato fuori il blackberry, iniziò a darsi da fare con le e-mail per gli inviti all'ultima festa organizzata. Che stress essere importanti, non è vero? oh, ma voi non sapete cosa significhi, giusto.

SPOILER (click to view)
ho postato .anche se in ritardo- sotto invito di mirko, ma se volete continuare soli, non c'è problema!
 
Top
× Mirko
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 22:40





Non fece neanche in tempo ad ascoltare le parole del ragazzo e a ricevere il foglietto con il suo numero che una figura femminile colpì particolarmente Mirko.
Cazzo...
Disse stupito osservando la ragazza, che camminava elegantemente non lontano dai due amici.
Ciao...
Disse spavaldo alzandosi dalla sedia dopo aver acceso una seconda Marlboro rossa.
... hai bisogno di una mano?
Notò i movimenti affannosi della ragazza.
 
Top
euphoria,
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 22:50




Alexandra:

Routine quotidiana: caffè, sms, scocciatori. Un giovane le si era difatti avvicinato, spavaldo e fin troppo sicuro di sè con un stupido approccio per un altrentanto stupido e futile tentativo di addescarla. Cercando di non dare troppo a vedere quanto fosse seccata, alexandra girò lentamente il volto, sorridendo cortese e alzandosi sul capo le lenti. A far cosa? Il bicchiere alle labbra grazie a dio, so portarlo e scrivere messaggi non è decisamente un lavoro faticoso. Dunque no, grazie, non ho bisogno di aiuto, puoi tornare a.. si affacciò appena oltre le spalle del ragazzo, per guardar verso il tavolo dal quale proveniva e addocchiato l'altro giovane in compagnia di due sgualdrine, ritornò a fissar il suo importunatore. ..quel che stavi facendo. Oh cielo, quel posto non finiva mai di stupirla. Gente di tutti i tipi sembrava radunarsi quel college e i ragazzi specialmente ahimè, erano di due categorie pessime: o erano troppo arrapati per pensar a qualcosa che non fossero le ragazze, il sesso e come averne sempre di più o troppo idioti per invece darle retta anche solo per un saluto nel momento giusto. Tipo, un nome a caso? suvvia che lo sapete! Sei ancora qui? era ritornata a mandar le e-mail, ma il tipo non si era ancora dileguato. Ecco, quello per esempio, faceva parte della prima categoria di cui vi parlavo poco prima.
 
Top
18 replies since 19/8/2009, 12:05   239 views
  Share